Brescia: Ragazzina si impicca con la sciarpa, ritrovata dai genitori

Tragedia in Lombardia, precisamente a Isorella, un comune della Bassa bresciana. Una ragazzina di 14 anni si è tolta la vita nella serata di ieri, impiccandosi nella sua stanza con una sciarpa. La ragazzina, di cui non si conosce ancora l’identità, frequentava la terza classe nella scuola media del paesino lombardo, che conta meno di 5mila abitanti. Sembra che stesse attraversando un momento difficile a scuola.

I genitori della studentessa, che era figlia unica, hanno trovato il suo corpo ormai esanime nell’armadio. Proprio ieri, nella scuola media frequentata dalla ragazzina si erano tenuti i colloqui con gli insegnanti. Non sembra, però, che la giovane avesse grossi problemi, forse qualche normale difficoltà che aveva provocato una discussione con i genitori.

Una famiglia per bene, come tante, dicono in paese, che non era seguita dai servizi sociali, come precisano dal comune. I funerali della 14enne si terranno venerdì alle 15 nella parrocchiale di Isorella.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/articolo.php?id=224844&sez=NEWS – via BRESCIA, RAGAZZINA SI IMPICCA A 14 ANNI CON LA SCIARPA. TROVATA DAI GENITORI | LEGGO – NEWS CRONACA)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.