USA. Spara in un condominio: uccide 5 persone, arrestato

Cinque persone sarebbero rimaste uccise in una sparatoria avvenuta a Manchester, in Illinois. Lo riporta Fox News. Un uomo sarebbe stato arrestato dopo un inseguimento. Non si hanno ancora altri dettagli. Le scuole della zona sono state chiuse. Secondo i media locali, la sparatoria è avvenuta alle 4.30 di mattina all’interno di un edificio pubblico della cittadina che conta qualche centinaia di abitanti, a 110 km a nord di St Louis. Un bambino sarebbe rimasto ferito, e si trova ora ricoverato all’Ospedale di Springfield. «Non abbiamo idea di cosa sia successo: la nostra è una comunità tranquilla che non ha mai vissuto tragedie di questo tipo», lo ha detto il sindaco di Manchester Ron Drake.

KILLER HA TENTATO LA FUGA

Il presunto autore del massacro di Manchester, Illinois, con almeno cinque morti, ha tentato di scappare a bordo di una macchina, imboccando un’autostrada della zona. Quindi, al termine di un inseguimento ad altissima velocita’, la Polizia lo ha bloccato e arrestato. Tutte le vittime sono state trovare in un appartamento e sembra che siano appartenenti della stessa famiglia. Secondo il Chicago Tribune ci sarebbe una ragazza superstite. Ancora non e’ chiaro quale sia il legame tra il sospetto carnefice e le sue presunte vittime. Pare che l’uomo abbia agito da solo e che quindi non vi siano complici.

(Fonte & Aggornamenti: http://www.leggo.it/articolo.php?id=224853&sez=NEWS – via PAURA IN USA, SPARA IN UN CONDOMINIO E UCCIDE 5 PERSONE: ARRESTATO -FOTO | LEGGO – NEWS MONDO)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.