Calvi Risorta. Mercatino natalizio: tutto pronto per l’ottava edizione proposta da ‘Piccola Libreria’

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2017/11/calvi-mercatino-7-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1

Domenica 17 dicembre 2017 torna il mercatino di Natale targato 80mq.

Giunto alla sua ottava edizione, la formula sarà quella consolidata già negli anni precedenti: uno spazio dove associazioni, realtà territoriali, artigiani, cooperative etiche, botteghe equo e solidali mettono insieme le loro forze per offrire una serata all’insegna dell’impegno etico e sociale, attraverso quanto di meglio può offrire il nostro territorio: artigianato, prodotti tipici locali, vestiario ed oggettistica, ma anche arte del riuso e sport popolare.

Non ci saranno solo espositori, ma anche artisti di strada, musica ed il tradizionale teatrino delle marionette, uno spazio dedicato ai bambini dove poter reinterpretare le favole più famose in una chiave solidale.

Tutto si svolgerà nello scenario suggestivo degli storici portoni del quartiere di Visciano a Calvi Risorta, gentilmente messi a disposizione dagli abitanti di via Garibaldi e via Napoli. 

A breve comunicheremo un programma dettagliato dell’evento.

Tutto sarà rigorosamente gratuito e ad ingresso libero, con il solo fine di promuovere un Natale differente, fatto di valori e ideali, anziché consumismo sfrenato. 

Pertanto gli espositori e le associazioni che vogliono partecipare al mercatino con i propri stand o semplicemente chiedere ulteriori informazioni in merito, possono contattare la Piccola Libreria 80mq ai seguenti indirizzi:

facebook: Piccola Libreria 80mq; e-mail: piccolalibreria80mq@yahoo.it; telefoni: 3336580209 o 3271483031.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Calvi Risorta. Mercatino natalizio: tutto pronto per l’ottava edizione proposta da ‘Piccola Libreria’

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.