Benevento. Anziano aggredito sul bus da gente senza mascherina: la solidarietà del sindaco Mastella


Sulla recente aggressione su un autobus: lapidario Mastella:Il Signor Vincenzo è un cittadino modello, aggressione vile che va condannata severamente.

Questa mattina ho voluto portare il mio saluto e la mia solidarietà al signor Vincenzo, vittima, qualche giorno fa, di una vile aggressione. Vincenzo aveva invitato alcuni giovani passeggeri di un autobus cittadino su cui viaggiava, ad indossare opportunamente le mascherine.

Per questo motivo è stato dapprima insultato e poi finanche colpito rovinando a terra e finendo successivamente ricoverato: un’aggressione di una violenza inaudita che va condannata con severità.

Inoltre, mi preme segnalare come il signor Vincenzo si sia comportato da cittadino responsabile, e a lui va il mio ringraziamento, la mia vicinanza, per l’esempio di civiltà che ha saputo dare a tutta la nostra comunità. Il virus è purtroppo ancora tra noi e non è certo questo il momento di abbassare la guardia, indossare la mascherina è un gesto di protezione personale e di responsabilità verso il prossimo.

Io ringrazio ancora il signor Vincenzo e invito i beneventani ad essere sentinelle attive sul rispetto delle misure di protezione: come sempre sono disponibile, anche attraverso il mio telefono il cui numero è noto a tutta la cittadinanza, ad intervenire per sollecitare una corretta attenzione“, conclude il Sindaco Clemente Mastella.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2021/09/25/benevento-anziano-aggredito-sul-bus-da-gente-senza-mascherina-la-solidarieta-del-sindaco-mastella/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.