“Aiutateci a ritrovarla”: ancora dispersa la cagnolina a bordo del camper rubato lo scorso luglio

https://i0.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2021/08/aiutateci-a-ritrovarla-ancora-dispersa-la-cagnolina-a-bordo-del-camper-rubato-lo-scorso-luglio.jpg?resize=750%2C430&ssl=1

È trascorso ormai più di un mese dallo scorso 11 luglio, quando sulla SS. Domitiana al km 22,600 una famiglia del Nord, in vacanza, si è vista sottrarre nel giro di pochi minuti il proprio camper dopo una sosta presso il Caseificio “La Reale”, nel territorio del Comune di Mondragone. A bordo del camper, una mobilvetta kea p60 del 2010 ritrovata poi completamente distrutta in aperta campagna lontano dalla strada – Zona Asi sulla SP ‘ Via Santa Maria a Cubito ‘ in direzione Giugliano (NA) – vi era la loro preziosa cagnolina: la dolcissima Birba. Risponde a questo nome una spinoncina nera di taglia media, dotata di collare con un cuoricino (su cui è inciso il suo nome), che risulta ancora dispersa dal giorno in cui il camper è stato rubato con lei al suo interno. Abbandonata in una zona compresa fra i Comuni di Mondragone e Giugliano, la famiglia non si è finora risparmiata nella disperata ricerca di colei che viene ad essere una figlia.

Dopo il recente aggiornamento del 9 agosto che informava circa il ritrovamento del camper, o per meglio dire dei suoi resti –  privo del motore, si suppone sia stato smontato nel luogo in cui è avvenuto il ritrovamento – un nuovo appello giunge via social: si spera di poter localizzare Birba portando avanti le ricerche con l’ausilio di un drone, nel pieno rispetto della privacy altrui e delle normative che regolano i mezzi aerei a pilotaggio remoto e gli aeromodelli. Si cerca un dronista che possa a questo scopo offrire la propria disponibilità. Data la vastità della zona e ignorando la direzione che abbia potuto prendere, la cagnolina potrebbe aggirarsi ovunque. Forse, proprio in aperta campagna. Per informazioni contattare il 3395253702.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

La cagnolina ha 11 anni e necessita di terapie renali, è microchippata, sterilizzata e pesa circa 13 Kg.

“Grazie a tutte le persone che faranno la loro piccola immensa parte” nel far sì che l’affettuosa Birba possa ritornare a casa da coloro che la amano.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2021/08/17/aiutateci-a-ritrovarla-ancora-dispersa-la-cagnolina-a-bordo-del-camper-rubato-lo-scorso-luglio/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.