Covid, ancora positivi nella provincia di Caserta, 195 positivi

Liceo Manzoni Caserta 640×300

Ci sarebbero ancora dei positivi nella provincia di Caserta, in particolare a Rocca d’Evandro, ci sono due focolai che ancora stenterebbero a finire.

Ist. Comprensivo Maddaloni 450×640

Il sindaco della città in provincia di Caserta, Emilia delli Colli ha così commentato, dopo aver spiegato che in paese “ci sono 95 persone attualmente positive, 76 delle quali residenti a Rocca D’Evandro e 19 non residenti”, ma domiciliate in comune per l’isolamento fiduciario, afferma che si rischia seriamente la “zona rossa. Prosegue così il primo cittadino di Rocca d’ Evandro, l’incremento notevoli dei casi positivi – afferma il sindaco – ha comportato, da parte dell’Asl Caserta, un monitoraggio della curva epidemiologica che viene valutata di ora in ora e se la situazione non dovesse migliorare, c’è la forte possibilità della istituzione della zona rossa per il nostro Comune”.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Intanto fuoriescono anche altre notizie da quella che è l’Asl di Caserta fanno sapere che la situazione è ancora sotto controllo, e che molte persone devono fare il secondo tampone e potrebbero negativizzarsi. Intanto sul fronte dei dati Covid a livello provinciale, nelle ultime 24 ore, fa sapere l’Asl di Caserta, i nuovi positivi sono 195 su 1924 tamponi effettuati, con un rapporto al 10%, in risalita rispetto a ieri, ma in linea con il trend piuttosto altalenante registrato negli ultimi giorni.

Sono 286 invece le persone guarite, per cui il conto totale delle persone attualmente positive cala di 102 unità rispetto a ieri, attestandosi a 3324 casi. Non cala invece il conto delle vittime: sono undici quelle registrate nelle ultime 24 ore, per un totale di 546 persone decedute causa Coronavirus nel Casertano da inizio pandemia.

Terra di Lavoro 300×250

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2021/01/15/covid-ancora-positivi-nella-provincia-di-caserta-195-positivi/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.