Riardo. ‘Soulshine Gospel’: il noto coro festeggia 11 anni, anzi 10 perché uno lo ha ‘rubato’ il Covid

Ha compiuto ben 10 anni il celebre e apprezzato coro

“Soulshine Gospel” di Riardo, diretto dalla professoressa Maria Nunzia Piscitelli che, per la ricorrenza, ha pubblicato sulla pagina facebook della stessa realtà musicale un post rimarcando sia gli anni di esperienza che i problemi relativi alla pandemia, ma focalizzato in particolare su un messaggio di speranza e serenità:

Senza neanche accorgercene, sono trascorsi ben 11 anni da quando, un po’ per gioco, iniziò l’avventura del Soulshine a Riardo.

Tante persone si sono avvicendate nel gruppo, lasciando ogni volta traccia di sé, oltre che nelle foto e nei video, nei nostri cuori.

Questo undicesimo compleanno forse sarebbe più corretto chiamarlo 10+1, perché il nostro decimo anniversario, che nei progetti aveva tanto da esprimere, è stato cancellato da un momento storico drammatico.

Abbiamo resistito proponendovi concerti virtuali che, speriamo, vi abbiano raggiunto, se non allo stesso modo, almeno con le stesse intenzioni.

Noi ripartiamo da qui, come una fenice che risorge dalle ceneri, che fa fronte in maniera positiva alle avversità, come un anno 0 da cui ricominciare più splendenti di prima, con nuovi progetti e tanta voglia di donare emozioni.

Grazie sempre del supporto che ci date: è stato il carburante per non mollare e resistere, perché la passione è grande e la #musicanonsiferma … MAI! #keeponshining.

Sia il coro che i diversi abitanti di Riardo e non solo sperano che la prossima edizione di Borghi Incantati, precisamente l’ottava, possa svolgersi dal vivo, come sempre nel mese di giugno.

L’anno scorso, purtroppo, l’edizione è stata svolta virtualmente a causa della pandemia e le emozioni sono state comunque regalate ai tanti ascoltare, ma è chiaro che le emozioni che si possono provare nell’ascoltare musica dal vivo non sono paragonabili a quelle che si provano virtualmente.

Speriamo quindi che l’anno prossimo sarà possibile svolgere l’edizione non virtualmente.

(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Riardo. ‘Soulshine Gospel’: il noto coro festeggia 11 anni, anzi 10 perché uno lo ha ‘rubato’ il Covid

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.