VACCINAZIONE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA, SUBITO L’ATTACCO DI DE MAGISTRIS

Liceo Manzoni Caserta 640×300

Giallo in Campania nel giorno del V-Day, la giornata delle prime simboliche vaccinazioni contro il Coronavirus in tutta Italia. Anche il presidente della Campania Vincenzo De Luca si è fatto somministrare il vaccino, anche se il politico non rientrava tra le persone che avrebbero dovuto riceverlo per prime, i cui elenchi erano stati chiusi ieri. De Luca si è però aggiunto all’ultimo minuto, non è chiaro perché né su che base, facendosi vaccinare nella direzione dell’ospedale Cotugno di Napoli: stando a quanto trapelato, è salito in direzione e si è intrattenuto a lungo, ricevendo una delle prime 720 dosi del vaccino Pfizer arrivate questa mattina in Campania.

Sulla vaccinazione del presidente della Regione Campania però è intervenuto a  gamba tesa il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con queste dichiarazioni ed immediatamente polemica “Considerate le pochissime quantità disponibili, il vaccino dovrebbe essere destinato solo a medici, infermieri, operatori sanitari e anziani”, ha rilanciato definendo quello di De Luca un “inqualificabile abuso di potere”.  

Mediaservice Caserta 640×300
ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

A tal proposito il presidente della Regione De Luca aveva detto che si era sottoposto alla vaccinazione perché, “è importante farlo per tornare a una vita normale”.

Un attacco ad alzo zero verso il governatore: “La salute del Presidente De Luca viene purtroppo prima del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa”, le dure parole del primo cittadino napoletano. I due esponenti istituzionali non  sono nuovo a polemiche e battibecchi personali. “De Luca che approfitta del suo ruolo istituzionale per vaccinarsi”, ha tuonato ancora De Magistris.

Terra di Lavoro 300×250

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

VACCINAZIONE AL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA, SUBITO L’ATTACCO DI DE MAGISTRIS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.