Aversa/ 97 nuovi casi, il sindaco: “Una cifra che desta non da ora preoccupazione in noi“

https://www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2020/11/9AB490F1-236C-4A10-8AAE-1AB7FD818EC5.jpe

Aversa– Il sindaco Golia ha comunicato che ci sono 97 nuovi casi e 13 guariti, per un totale di 677 casi positivi. La situazione desta una certa preoccupazione, a ciò si aggiunge il disorientamento dei sindaci di fronte ai dati non univoci.

Si  attende, in ogni caso, l’ufficialità del DPCM del Presidente Conte.

Il messaggio del sindaco Golia

“Cari concittadini,

Oggi ci sono stati comunicati 97 nuovi casi e 12 guariti, pertanto ad Aversa abbiamo 677 casi attualmente positivi.

Una cifra che desta non da ora preoccupazione in noi. Attendo, come tutti voi, le comunicazioni del Presidente Conte in merito al nuovo DPCM. Trapelano informazioni che immagino anche voi conosciate, ma ritengo sia giusto aspettare l’ufficialità del decreto per condividere ogni riflessione.

Lo scorso weekend ho scritto nuovamente alla Asl per chiedere comunicazioni più puntuali. È ormai generalizzato il disorientamento di noi sindaci a fronte di dati non univoci e comunicazioni tardive.

Il consiglio che rinnovo a tutti è di restare in casa e di uscire solo per necessità e urgenza. Comprendo che bar, ristoranti e negozi siano aperti, ma a maggior ragione usciamo di casa facciamo quello che dobbiamo fare e torniamo a casa. Non abbiamo alternative.

Cari concittadini, teniamo duro e attendiamo gli aggiornamenti dal Presidente del Consiglio. Un grande abbraccio a tutti voi e alle vostre famiglie, ci sentiamo domani, come sempre continuerò a tenervi aggiornati”

L’articolo Aversa/ 97 nuovi casi, il sindaco: “Una cifra che desta non da ora preoccupazione in noi“ proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Aversa/ 97 nuovi casi, il sindaco: “Una cifra che desta non da ora preoccupazione in noi“

di TeleradioNews Inviato su Attualità Contrassegnato da tag

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.