Castel Campagnano. Covid-19: positivi quasi raddoppiati in due giorni: apprensione per il nuovo responso dell’Asl

https://i0.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2020/10/castel-covid-update-11-2410-615×410-1.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Sono ormai 17 le persone residenti in Castel Campagnano (Comune, frazione e centro “Oasi”) risultate positivesabato 24 ottobre al tampone Covid-19: cresciute quindi in modo esponenziale poiché solo due giorni prima erano nove, come si evince dai seguenti aggiornamenti quotidiani del sindaco Gennaro Marcuccio, in costante contatto con l’Unità di Crisi Regionale e col Centro Operativo Comunale, per cui ora si attende con ansia il nuovo bollettino ASL:

🔴 AGGIORNAMENTO 24/10/2020

Carissimi concittadini, Vi comunico la positività al Covid-19 di altre 5 persone residenti, per un totale di 17 positivi.
Inoltre, da stamattina, sono in stretto contatto con l’Unità di Crisi Regionale Covid-19, al fine di attuare le misure necessarie a fronteggiare tale emergenza.
Invitandovi nuovamente alla severa osservanza delle vigenti norme anti-Covid, mi stringo intorno alle persone colpite dal virus, con l’augurio che possano presto ritornare in buona salute. Il sindaco Gennaro Marcuccio.
🔴AGGIORNAMENTO 23/10/2020
Carissimi concittadini, in data odierna ho ricevuto comunicazione dall’U.O.P.C. di Caiazzo della presenza nella nostra comunità di altre n. 3 persone positive al Covid-19; pertanto, ad oggi, il totale dei positivi residenti è pari a n. 12.
Inoltre si è riunito nuovamente il Centro Operativo Comunale al fine di implementare l’attuazione e la tipologia di screening da eseguirsi; in particolare, si comunica che i due medici di medicina generale presenti nel nostro comune hanno dato disponibilità ad effettuare le operazioni di screening presso luoghi che saranno messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Augurando una buona guarigione alle persone contagiate, vi esorto ad essere sempre ligi all’osservanza delle regole volte a contrastare la propagazione del virus per essere, oggi più che mai, una comunità unita e civile. Il sindaco Gennaro Marcuccio.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Castel Campagnano. Covid-19: positivi quasi raddoppiati in due giorni: apprensione per il nuovo responso dell’Asl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.