Caiazzo. Dopo elezioni: lezione di vita dagli sconfitti che domenica mattina ringraziano gli elettori

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/06/caiazzo-bene-comune-piazza-444-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1

Domenica 24 giugno alle ore 11,30 in piazza Portavetere la lista “Caiazzo Bene comune incontrerà le caiatine ed i caiatini.

Il leader Michele Ruggieri: “Ringrazieremo i cittadini per la fiducia che hanno voluto accordarci perché quasi il 50% degli elettori hanno votato e sposato il nostro progetto“.

La lista Caiazzo Bene Comune, guidata dal candidato sindaco Michele Ruggieri, all’esito delle elezioni amministrative del 10 giugno, domenica 24 giugno, alle ore 11.30, terrà una iniziativa pubblica nella centrale piazza Porta Vetere per ringraziare la comunità cittadina dei tanti voti espressi in favore della compagine che ha mancato davvero per poco la vittoria finale.

Sarà analizzato il voto e saranno illustrate le modalità dell’attività di controllo e vigilanza dell’azione amministrativa che la minoranza porterà avanti tanto tra i banchi del Consiglio comunale, da parte dei consiglieri di opposizione Michele Ruggieri, Marilena Mone, Amedeo Insero e Mauro Della Rocca, quanto tra la gente dall’intero gruppo politico di “Caiazzo Bene Comune” con proposte, idee e informazione costante della cittadinanza.  

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

https://www.teleradio-news.it/2018/06/23/caiazzo-dopo-elezioni-lezione-di-vita-dagli-sconfitti-che-domenica-mattina-ringraziano-gli-elettori/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.