Piana M.Verna. Comune: sindaco ‘sotto scacco’ malavitoso, intimidito e ‘invitato’ a dimettersi?!

https://i0.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/06/castellano-giustino-piana-sindaco-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Negli ultimi mesi il Sindaco Giustino Castellano è stato oggetto di minacce anonime, a quanto è dato sapere, anche molto gravi.

In paese la notizia è trapelata da qualche giorno e pare che al Comune sia giunta anche una lettera contenente chiare minacce al professor Castellano, legate al suo ruolo di sindaco.

Qualcuno ha parlato perfino di proiettili inviati al primo cittadino con l’avvertimento di andarsene subito per evitare conseguenze più gravi.

Per saperne di più, Lorenzo Santabarbara del blog “Rinascita Bianese avrebbe chiamato l’amico professor Castellano, il quale pare non abbia smentito le circostanze ma neanche avrebbe voluto aggiungere niente sulla vicenda, sicuramente all’attenzione degli organismi competenti.

La nostra redazione si associa nell’esprimere la massima solidarietà per il primo cittadino che si è trovato a gestire una situazione molto difficile dal punto di vista finanziario dell’Ente per tante altre situazioni trovate e sempre affrontate con grande determinazione e trasparenza.

Non sapendo al momento niente di più preciso, condanniamo fermamente certi gesti che non dovrebbero mai avvenire nei confronti di nessuno, tanto meno di chi è stato chiamato a gestire la cosa pubblica sacrificando la propria vita personale per gli interessi della collettività.

(Lorenzo Santabarbara – Fonte & Aggiornamenti: https://rinascitapianese.blogspot.com/2018/06/piana-di-monte-verna-notizia-shock-il.html?spref=fb – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/06/09/piana-m-verna-comune-sindaco-sotto-scacco-malavitoso-intimidito-e-invitato-a-dimettersi/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.