Caiazzo. Elezioni locali, comizi finali: venerdì sera apre le danze la lista di Ruggeri, che già ‘canta’ vittoria

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/06/caiazzo-bene-comune-comizio-frazione-2-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Volge all’epilogo la campagna elettorale: venerdì 8 giugno, ore 21,  in piazza Porta Vetere

comizio finale della lista n.2 Caiazzo Bene comune e del candidato sindaco Michele Ruggieri.

Siamo noi la vera novità ed insieme il cambiamento per garantire un futuro migliore a Caiazzo e ai suoi cittadini che meritano un’amministrazione attenta ed aperta al suggerimento di idee e proposte da parte di tutti”.

 Ultimo comizio elettorale, venerdì 8 giugno, per il candidato sindaco Michele Ruggieri e la lista n.2 “Caiazzo Bene Comune” che parleranno alle elettrici ed agli elettori caiatini alle ore 21 in piazza Porta Vetere.

Ruggieri e la sua squadra rivolgeranno l’ultimo appello al voto di domenica prossima 10 giugno al termine di una campagna elettorale che ha visto la compagine incontrare i cittadini, fare tappa nelle frazioni e nelle borgate caiatine, confrontarsi con commercianti, giovani, associazioni, agricoltori, artigiani ed imprenditori locali, così da illustrare a tutti il proprio programma elettorale e le idee e le proposte da mettere in campo già da lunedì prossimo, all’indomani della vittoria, ormai a portata di mano, della lista n.2 Caiazzo Bene Comune.

È tempo di cambiare, è arrivato il momento di voltare pagina e di far ripartire Caiazzo dopo anni di immobilismo e di inerzia amministrativa che hanno portato la città a questo stato. 

Da lunedì 11 giugno non potremo che iniziare il nostro lavoro al Comune proprio partendo dalle condizioni minime di vivibilità, servizi ed opportunità di sviluppo e di crescita sociale che dovranno essere assicurati a tutto il territorio, attraverso la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dell’agricoltura, il rilancio delle periferie e la riqualificazione di strade ed acquedotti rurali.

Noi lavoreremo ogni minuto e secondo delle nostre giornate per rilanciare Caiazzo e dare risposte serie e concrete ai bisogni dei cittadini.

Tra le priorità della prossima giunta comunale figurano proprio le frazioni e le borgate caiatine, che devono essere riqualificate e tutelate al fine di rendere servizi concreti ed efficienti ai residenti perché per noi non esisteranno cittadini di serie A e di serie B, ma tutti avranno pari dignità ed uguali diritti”, spiega Michele Ruggieri.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/06/07/caiazzo-elezioni-locali-comizi-finali-venerdi-sera-apre-le-danze-la-lista-di-ruggeri-che-gia-canta-vittoria/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.