Caiazzo. Elezioni locali: week end intenso per il gruppo capeggiato da Steafano Giaquinto

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/06/giaquinto-stefano-22-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1

Rush finale per la lista “Uniti per Caiazzo”: mercoledì appuntamento in centro e a SS Giovanni e Paolo; giovedì a Cesarano.

Parcheggi, divieti, controllo delle regole, Opere Pie, cultura, agricoltura, itinerari turistici, opportunità, promozione del territorio e dei prodotti tipici, e soprattutto idee e progetti per il commercio e le attività produttive.

Presso il Ristorante Paglia l’incontro pubblico tra la lista n.1 “Uniti per Caiazzo” con candidato a sindaco Stefano Giaquinto e gli esercenti.

La parte viva, i soggetti attivi dell’economia locale”, il capolista con il supporto della sua compagine ha apertamente elencato le criticità presenti e le soluzioni che il gruppo avrebbe in mente per rilanciare la città e “farla diventare di nuovo un punto di riferimento dell’Alto Casertano”.

Un incontro a più voci cui seguirà il rush finale della campagna elettorale, settimana in cui si alterneranno gli ultimi appuntamenti pubblici politici.

Mercoledì 6 giugno, doppio appuntamento: alle ore 19:30 è previsto l’incontro con i giovani caiatini presso Palazzo Savastano, alle ore 21:30 invece Uniti per Caiazzo si sposterà nella frazione San Giovanni e Paolo per il comizio di chiusura.

Giovedì 7 giugno alle 21:30 tutti in piazza Giovanni Paolo II di Cesarano, venerdì 8 giugno chiusura nel centro cittadino.

Ultime occasioni per illustrare ai cittadini il programma, per presentare i candidati e quello che sperano di realizzare a Caiazzo sempre nell’ottica di una migliore vivibilità e tranquillità.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 
https://www.teleradio-news.it/2018/06/05/caiazzo-elezioni-locali-week-end-intenso-per-il-gruppo-capeggiato-da-steafano-giaquinto/

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.