Caiazzo. Elezioni locali. Ha preferito la periferia, il sindaco in pectore Ruggeri, per il primo comizio, sabato sera a SS. Giovanni e Paolo

https://i0.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/05/ruggiero-michele-12_615X410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Sabato 19 maggio, nella frazione Santi Giovanni e Paolo, primo comizio elettorale della lista Caiazzo Bene Comune e del candidato sindaco Michele Ruggieri (nella foto).

Le periferie saranno prioritarie per la nostra amministrazione comunale perché non devono esserci cittadini di serie A e di serie B e perché tutte le zone di Caiazzo avranno pari dignità in termini di servizi e opportunità di sviluppo“.

Parte dalle frazioni il tour elettorale della lista “Caiazzo Bene Comune” e del suo candidato sindaco Michele Ruggieri che sabato 19 maggio, in serata, terranno il loro primo comizio elettorale a San Giovanni e Paolo.

Con inizio alle ore 20, in piazza 13 ottobre 1943, Ruggieri e la sua compagine incontreranno i residenti della ridente frazione caiatina per presentarsi e per spiegare all’elettorato locale le motivazioni della loro candidatura alla guida del Comune per i prossimi cinque anni.

In vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno, la squadra di Caiazzo Bene Comune illustrerà il proprio programma elettorale ed i principali obiettivi da raggiungere nella prossima amministrazione comunale.

Per la nostra lista è fondamentale partire proprio dalle frazioni perché rappresentano il futuro di Caiazzo in termini di vivibilità, servizi ed opportunità di sviluppo e di crescita sociale che dovranno essere garantita a tutte le zone de territorio comunale.

Tra le priorità della prossima giunta comunale, figurano proprio le frazioni e le borgate caiatine che devono essere riqualificate e tutelate al fine di rendere servizi concreti ed efficienti ai residenti perché per noi non esisteranno cittadini di serie A e di serie B, ma tutti avranno pari dignità ed uguali diritti atteso che la futura Amministrazione dovrà partire da periferie e frazioni per immaginare e disegnare insieme il futuro della nostra Città“, dichiara il candidato sindaco Ruggieri.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/05/18/caiazzo-elezioni-locali-ha-preferito-la-periferia-il-sindaco-in-pectore-ruggeri-per-il-primo-comizio-sabato-sera-a-ss-giovanni-e-paolo/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.