Caiazzo. Comune, elezioni: attesa per l’ufficializzazione del nome del militare ‘anti Giaquinto’ M.R.


Cresce, col passare delle ore, l’apprensione per conoscere il nominativo dell’antagonista di Stefano Giaquinto, a quanto è dato sapere, individuato per la leadership della lista “Caiazzo Bene Comune” in sostituzione dell’uscente sindaco Tommaso Sgueglia, almeno in tale veste non più interessato, dal gruppo Sibillo in un autorevole ufficiale dei Carabinieri, stretto congiunto dell’uscente presidente del Consiglio Raffaella Sibillo.

Lista che dovrà essere presentata al Comune categoricamente entro le ore 12 di sabato 12 maggio a pena di esclusione, evenienza -invero molto remota- che lascerebbe, si, via libera all’intera squadra già presentata che propone quale leader l’ex sindaco Stefano Giaquinto, costretta pero, in tal caso, a superare il quorum del 50% degli elettori. 

In attesa di fugare definitivamente tale solo teorica ipotesi, nella città del buon vivere circolano sommessamente i nomi già divulgati di Luigi Ponsillo, Amedeo Insero, Antimo Cerreto, Andrea Costantino e Mauro Della Rocca, mentre cresce la curiosità per il nome del candidato sindaco del quale, a poche ore dal termine, ci sentiamo di divulgare solo le iniziali: M. R. e la professione, ovviamente quale mera evenienza, come tutti gli altri nomi, finché la lista non sarà presentata.

(News archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore) 
https://www.teleradio-news.it/2018/05/12/elezioni-anti-giaquintocaiazzo-comune-elezioni-attesa-per-lufficializzazione-del-nome-del-militare-anti-giaquinto-m-r/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...