Caiazzo. ‘Giardini del Volturno’: torna da sabato 28 aprile la mostra mercato ‘naturalistica’ a ‘S.Bartolomeo-Casa in Campagna’

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/04/giardini-volturno-2018-13-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1

Ritorna nei giorni 28, 29, 30 Aprile e 1 Maggio 2018, nei 40.000 metri quadrati del parco faunistico e botanico

di San Bartolomeo – Casa in Campagna, “Giardini del Volturno“, la mostra mercato dedicata al giardinaggio, ai prodotti artigianali, naturali ed eno-gastronomici.

L’Associazione “Giardini del Volturno” è lieta di presentare l’edizione primaverile della Mostra Mercato di Giardinaggio in programma da sabato 28 Aprile a martedì 1 Maggio 2018, dalle 9:30 alle 20, presso l’incantevole parco faunistico e botanico di San Bartolomeo – Casa in Campagna situato a Caiazzo (CE), scelto dal FAI come sito per le giornate di primavera.

La manifestazione è giunta alla sua nona edizione grazie alla ricerca e all’innovazione di tutti coloro che ne hanno preso parte nel corso degli anni, arrivando ad ottenere grande visibilità  per l’impegno nella diffusione delle eccellenze del territorio campano.

La Mostra Mercato di Giardinaggio rappresenta il punto di ritrovo per appassionati, esperti e neofiti  e propone ogni anno attività adatte sia agli adulti che ai bambini, come workshop tematici e laboratori creativi offerti da diverse associazioni come il WWF, l’ I.T.S. Buonarroti, Yoga per bambini, Riciclo creativo e tante altre…dando inoltre la possibilità di poter partecipare ad incontri e conferenze. Il tutto sarà allietato da spettacoli e intrattenimento.

La tenuta San Bartolomeo-casa in campagna è anche Parco Faunistico con i suoi 40.000 mq ed offre visite guidate per conoscere meglio gli animali ospitati.

L’evento “Giardini del Volturno” ha come obiettivo la tutela dell’ambiente e del territorio, nasce per unire il pubblico sotto la comune passione per la Natura e risulta pertanto particolarmente apprezzato dalle scuole per le sue finalità didattiche e creative.

Visite guidate agli animali esotici e laboratori di riciclo creativo, naturalistici e sperimentali, contribuiranno a rendere i bambini partecipi attivamente.

Vi aspettiamo dunque per trascorrere e vivere insieme una giornata in piena armonia con la Natura…così come non l’avete mai vista!

(San Bartolomeo – Casa in Campagna – Via Rognano, Località Pantaniello di Caiazzo (Caserta), Tel: 0823 862623, e-mail: info@giardinidelvolturno.it – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 
https://www.teleradio-news.it/2018/04/19/caiazzo-giardini-del-volturno-torna-da-sabato-28-aprile-la-mostra-mercato-naturalistica-a-s-bartolomeo-casa-in-campagna/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.