Caiazzo. Movimento Super 5 Star ‘buca i teleschermi’ nel servizio RAI di Night Tabloid

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/03/caiazzo-5stars-frame-07-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Tutti soddisfatti, o forse no, per il breve quanto eloquente servizio sul Meetup 5 Stelle di Caiazzo trasmesso dal secondo canale Rai nella tarda serata di lunedì 19 marzo, nel corso del programma “Night Tabloid” che, per la Festa del Papà, ha inteso focalizzare i propri approfondimenti politici sullo straripante successo tributato dagli elettori al Movimento 5 Stelle che, in diverse zone del Sud Italia, ha conseguito percentuali superiori al 50%, cioè ha ottenuto più voto di tutti gli altri partiti messi insieme.

 

Un esempio lampante di tale enorme divario è venuto anche dalle urne caiatine, dove i “grillini” hanno rasentato il 51% dei suffragi, richiamando quindi l’attenzione dei media, nello specifico della redazione di Night Tabloid, programma televisivo di approfondimento che ha voluto “toccare con mano” la grande fiducia riposta nel “popolo a 5 Stelle”, nel caso specifico di Caiazzo, come si evince dallo stesso servizio televisivo.

 

 

Presenti alla gran festa, per ringraziare tutti i caiatini, i tre neo parlamentari eletti del collegio cioè il senatore Agostino Santillo nonché i deputati Margherita Del Sesto (nella foto con la torta), e Giuseppe Buompane.

Non tutti soddisfatti perché, un poco per l’ora tarda, ma anche per non esserne stati edotti, non sono mancate le persone deluse per essersi perduta la trasmissione.

Delusione di breve durata, però, in quanto ora tutti potranno ri-vedere il breve quanto significativo servizio semplicemente cliccando su una delle foto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/03/20/caiazzo-movimento-super-5-star-buca-i-teleschermi-nel-servizio-rai-di-night-tabloid/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.