Sannio Alifano. Consorzio Bonifica: salto di qualità per la delegata regionale, promossa dirigente ‘Unità Cerimoniale e Stampa’

La dipendente del Consiglio regionale della Campania entra a far parte dell’Unità Dirigenziale

“Relazioni Esterne, Cerimoniale, Ufficio Stampa e Ufficio Relazioni con il Pubblico”, a seguito del provvedimento a firma del Direttore Generale che ne ha disposto l’immediata assegnazione al Cerimoniale della Presidenza.

Al secondo mandato consecutivo da Delegata regionale presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, per Maria Eremenziana Gianfrancesco (nella foto) si tratta di un prestigioso riconoscimento che arricchisce ulteriormente la sua carriera divenendo d’ora in poi parte del team guidato dall’Avvocato Alfredo Aurilio, Dirigente della U.D. Relazioni Esterne, Cerimoniale Ufficio Stampa e Ufficio Relazioni.

“La decisione del Direttore Generale mi riempie di orgoglio ma anche di responsabilità; infatti, rilevanti funzioni e prestigiosi compiti, propri di questa Unità Dirigenziale, sono espressione del lustro e della solennità che si confanno alla Presidenza del Consiglio regionale della Campania.

Mi è doveroso ringraziare il Direttore Generale per la fiducia in me riposta ed è mio desiderio assicurare ogni contributo e totale impegno, necessario nell’assolvimento del compito affidatomi”, dichiara Gianfrancesco.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

https://www.teleradio-news.it/2018/03/18/sannio-alifano-consorzio-bonifica-salto-di-qualita-per-la-delegata-regionale-promossa-dirigente-unita-cerimoniale-e-stampa/

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.