Caiazzo. Movimento 5 Stelle: tutti soddisfatti alla ‘Festa di ringraziamento’ dopo la straordinaria vittoria elettorale

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/03/caiazzo-m5s-grazie-5437-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Entusiasmo e fiducia nella politica seguita dal Movimento 5 Stelle e premiata massicciamente dagli elettorinonostante l’ostruzionismo di vari mass media, evidentemente legati (o soggiogati) al potere che non si vuole mollare, hanno indotto tantissime persone ed autorità ad accogliere l’invio del Meetup 5 Stelle Caiazzo partecipando alla festa di ringraziamento dei candidati eletti del territorio con in testa l’onnipresente Margherita Del Sesto cui ha rivolto i saluti il portavoce del meetup cittadino Enzo Matrocinque prima di rivolgersi alla cittadinanza con le seguenti dichiarazioni:

Cari cittadini, abbiamo ottenuto il 4 Marzo una vittoria senza precedenti, abbiamo scritto una pagina di storia fantastica e con i nostri voti abbiamo eletto moltissimi portavoce, alla camera ed al senato.

 La nostra Margherita Del Sesto e l’avvocato Giuseppe Buonpane sono presenti oggi.

Vi chiediamo un applauso fortissimo per tutti loro, facciamogli sentire il nostro calore.

Questa è stata la più bella campagna elettorale degli ultimi 30 anni.

Siamo andati casa per casa a spiegare ai cittadini il programma elettorale in modo dettagliato ed a rispondere alle loro domande, recependo le giuste istanze dai territori.

Abbiamo parlato con la gente, ascoltato i loro bisogni, ora i nostri portavoce hanno una grande responsabilità; quella di dare dignità e fiducia ad un popolo rattristato e stanco.

Come d’incanto è stato abbattuto il muro tra cittadini e politica, quella sana ha vinto e dopo tanto lavoro abbiamo avuto la risposta nelle urne, il 50,29% nel collegio n 4 ed il 51,29% nel n. 1.

Il nostro cuore si è riempito di gioia, finalmente si è realizzata la rivoluzione pacifica che noi auspicavamo.

Vogliamo abbracciare ognuno di voi con tanto affetto e possiamo dire ai nostri nipoti noi c’eravamo quando il popolo ha alzato la testa ed ha scardinato alla base il sistema di potere.

Grazie a tutti voi, ora vorremmo dedicare un applauso ai nostri splendidi attivisti i quali come rappresentanti di lista, sono stati attenti e professionali durante lo spoglio elettorale.

Ma quando dalle urne è apparsa chiara la nostra vittoria, abbiamo visto piangere di gioia un amico e qualche lacrimuccia c’era anche nei miei occhi; in un secondo abbiamo realizzato che stavamo nel posto giusto al momento giusto.

Anche in questo modo possiamo ridare dignità e fiducia ai nostri giovani abbandonati da questi trafficanti di consensi.

Basterebbe solo questo per festeggiare oggi. – FORZA 5 STELLE

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/03/18/caiazzo-movimento-5-stelle-tutti-soddisfatti-alla-festa-di-ringraziamento-dopo-la-straordinaria-vittoria-elettorale/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.