Limatola. Calcio multirazziale: nuovo cimento casalingo mercoledì per ‘Eurogronde per l’Integrazione’

https://i1.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/03/eurogronde-maracana-11-615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
Continua l’entusiasmante avventura della squadra di calcio locale “Eurogronde per l’Integrazione”, per metà composta di immigrati extracomunitari, con grande lungimiranza dello staff presieduto dall’ingegner Piero Di Lorenzo che al tempo stesso è uomo di punta dell’omonima, nota azienda produttrice di eccellenti profilati metallici, in particolare per condotte pluviali, manufatti nell’accorsata azienda locale ubicata lungo la strada provinciale Limatola-Cantinelle.

Nel pomeriggio di mercoledì 13 marzo, infatti, sarà nuovamente in campo il team calcistico guidato da mister G. Parisi che, sulla scorta della vittoria per 5-4 sul “Real Belvedere” di Caserta,  ha dichiarato: ”Prosegue il nostro progetto per l’integrazione e continuiamo anche a vincere sul campo, i calciatori poi sentono la giusta carica emotiva che viene dalla nostra comunità”.

Auspicabile che anche stavolta, giusto adagio a mente del quale “squadra vincente non si cambia”, il team calcistico limatolese scenda in campo con la medesima formazione (nella foto qui accanto), molto apprezzata, in tale occasione, anche da parte della tifoseria avversaria, così composta: Portiere: 12 Adam, Giocatori di movimento: 2 Braman, 3 Di Domenico, 4 Iannucci, 5 Casapulla, 6 Di Fonzo, 7 Di Lorenzo, 8 Camara, 11 Power; Allenatore: G. Parisi.

 

Dal fischio d’inizio è stato subito chiaro che nessuna delle due squadre volesse cedere e quindi la battaglia calcistica vedeva continui ribaltamenti di fronte con numerose conclusioni in porta, ma il risultato finale si è così attestato: Eurogronde per l’integrazione 5 –  Real Belvedere 4; marcatori per Eurogronde: Osemwegie Godspower (3 reti), Di Domenico Giuseppe (2 reti).

Tutti sono invitati a sostenere i propri beniamini, quindi, dalle ore 20:30 di mercoledì 14 marzo presso lo stadio comunale di Limatola.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 
https://www.teleradio-news.it/2018/03/14/limatola-calcio-multirazziale-nuovo-cimento-casalingo-mercoledi-per-eurogronde-per-lintegrazione/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.