Caserta

dichiarazioni del candidato al Senato Claudio Barbaro in merito all’incontro con Matteo Salvini ieri a Caserta.

Grazie per l’attenzione.

Ufficio stampa 333.7271484

COMUNICATO STAMPA

 

Claudio Barbaro, «Matteo Salvini ha scatenato entusiasmo con semplicità e concretezza»

 

CASERTA – «La partecipazione entusiasta di oltre mille persone all’incontro con Matteo Salvini di ieri sera a Caserta è un dato di enorme rilevanza che attesta di come qui in Campania il programma proposto dalla Lega sia stato recepito e sposato dalla gente, sempre più convinta che il cambiamento non sia solo possibile, ma quanto mai necessario e improcrastinabile.

«“Abbiamo dimostrato che dove governiamo lo facciamo bene, vorrei che anche la Campania avesse la stessa possibilità. Al prossimo giro, dopo aver mandato via i vari Renzi, Boschi e Boldrini, manderemo a casa De Magistris e De Luca”, sono state queste semplici ed inconfutabili parole pronunciate da Salvini che hanno colpito tutti, scatenando l’entusiasmo della platea, a testimonianza di come la gente sia stanca di false promesse ma abbia bisogno di concretezza.

«Matteo Salvini ha illustrato in maniera chiara di come la Lega, una volta al Governo, affronterà i problemi che maggiormente affliggono il mezzogiorno, dalla disoccupazione, alla riqualificazione dei territori devastati dai rifiuti, dal rilancio dell’agricoltura e del commercio, proponendo interventi mirati ed immediati, soprattutto a salvaguardia dei diritti dei cittadini italiani che sono al centro del progetto della Lega.

«Personalmente credo che quanto avvenuto ieri, il carisma di Matteo Salvini, la capacità di confrontarsi direttamente con i cittadini, rappresentino un punto fondamentale di questa campagna elettorale e possa dare la spinta giusta per arrivare all’obiettivo».

Queste le parole di Claudio Barbaro, capolista al Senato nel collegio Campania 01, al termine della manifestazione del leader della Lega Matteo Salvini a Caserta.
https://www.teleradio-news.it/2018/02/22/caserta-3/

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.