https://i0.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/02/alvignanello-carnevale-baby-1.615×410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1
É attesa con grande apprensione la rappresentazione carnascialesca per bambini
organizzata dal CSI locale con il patrocinio del Comune di Ruviano e d’intesa con le scuole calcio di Amorosi, Faicchio e San Salvatore Telesino, tre centri limitrofi ma appartenenti alla provincia di Benevento, in programma dalle ore 15 di domenica 11 febbraio presso il centro polifunzionale della frazione Alvignanello.
Una vera e propria festa di Carnevale aperta a tutti i bambini che, sotto l’esperta guida di attenti animatori potranno divertirsi, insieme a simpatiche mascotte.
Il tutto in un parco dotato di giochi gonfiabili e di animazione, degustando dolciumi, in particolare (ma non solo) tipici carnascialeschi, avendo anche la possibilità di sbizzarrirsi con baby dance, karaoke, caccia al teoro e “truccabimbi”.
Un’occasione davvero speciale anche per i genitori, quindi, per trascorrere alcune ore in serena allegria.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2018/02/10/ruviano-carnevale-interprovinciale-dei-bambini-domenica-pomeriggio-alla-frazione-alvignanello/