Caserta. Si ricandida Camilla Sgambato, parlamentare uscente, che ringrazia Orlando per la concessione

https://i2.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2015/11/sgambato-15x10_camilla-21.jpg?resize=425%2C305&ssl=1

Camilla Sgambato, candidat alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale di Caserta-Campania 2: Sgambato (PD) ringrazia Orlando e lancia la sfida in vista delle elezioni politiche del 4 marzo

Ringrazio in primis Andrea Orlando per la fiducia che ha riposto nella mia persona e per la strenua difesa, fino alla fine, della mia candidatura alla Camera.

Mi amareggiano le modalità con cui la maggioranza ha ignorato le legittime richieste delle minoranze di conoscere per tempo le liste, così da apprendere i nomi dei candidati inseriti e di valutarne anche la collocazione, costringendoci così ad abbandonare la direzione nazionale prima della votazione finale.

Da oggi si apre una breve ma intensa campagna elettorale, che dovrà essere ispirata non solo a rivendicare ciò che abbiamo fatto, ma a proporre ipotesi di lavoro credibili e non promesse vane. 

Come sempre farò la mia parte con convinzione, sicura dell’appoggio di tanti militanti, amministratori e cittadini che si riconoscono nel Pd e che condividono il lavoro portato avanti negli ultimi anni, con lo stesso impegno e la stessa passione di sempre”. 

Lo dichiara l’On. Camilla Sgambato, membro della direzione nazionale del Pd e candidata nel listino plurinominale per la Camera dei Deputati Caserta-Campania 2, alle elezioni politiche di domenica 4 marzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

https://www.teleradio-news.it/2018/01/30/caserta-si-ricandida-camilla-sgambato-parlamentare-uscente-ringrazia-orlando-la-concessione/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.