Caserta-Roma. Terrificante schianto sull’Autostrada, chiusa per ore fra i caselli di Capua e Caianello

Un violentissimo schianto si è verificato all’alba di mercoledì 29 novembre nel tratto autostradale compreso fra i caselli di Caianello e Capua dell‘autostrada A1 (Milano Napoli), in direzione nord, fra Campania e Lazio, nel territorio tra Caserta e Roma.

La cronaca del terrificante incidente è stata diffusa direttamente da “Autostrade per l’Italia” attraverso un comunicato dal quale si evince che l’impatto è avvenuto alle ore 7 nel tratto compreso tra Capua e Caianello, in direzione di Roma.

L’incidente, nel quale sono rimasti coinvolti un’autovettura e tre mezzi pesanti, di cui uno ribaltato, si è verificato quasi all’altezza del km 704 ed è stato talmente grave da rendersi necessaria la chiusura al transito veicolare fra i citati caselli.

Per conseguenza si sono registrate code lunghissime di veicoli incolonnati, soprattutto in direzione nord, per un paio di chilometri. 

Oltre al personale della Direzione Autostradale, Sesto Tronco di Cassino, sul luogo dell’impatto sono intervenute varie pattuglie della Polizia Stradale nonché autoambulanze,  Vigili del Fuoco e altri soccorritori dotati di mezzi meccanici e sanitari.

Poiché il blocco stradale è destinato a protrarsi sino alla completa rimozione dei mezzi che tuttora ostruiscono l’arteria, Autostrade per l’italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti a Roma di uscire a Santa Maria Capua Vetere e percorrere la strada statale 6 Casilina verso Caianello, dove sarà possibile rientrare sull’A1 in direzione Roma; viceversa naturalmente per chi viaggia in senso contrario con analogo percorso alternativo consigliato dopo l’uscita obbligatoria a Capua.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
https://www.teleradio-news.it/2017/11/29/caserta-roma-terrificante-schianto-sullautostrada-chiusa-per-ore-fra-i-caselli-di-capua-e-caianello/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.