Da venerdì 28 a domenica 30 agosto 2015 presso l’oratorio parrocchiale di via Campio, in Castel Morrone, terrà banco la sagra “Magnanne e Ballanne”.
L’iniziativa, ormai giunta alla dodicesima edizione, sarà riproposta dal parroco Don Odon Ilunga (nella foto a destra) e dai suoi volontari, benemeriti collaboratori.
Lo spirito della sagra è un appuntamento teso ad offrire ai fruitori, serate all’insegna della tranquillità ambientale e della genuinità gastronomica.
Anche quest’anno i fondi raccolti saranno interamente devoluti per l’erigendo oratorio, al fine primario di assicurare alle future leve morronesi un sereno luogo di crescita umana, sociale e spirituale.
Di seguito il programma, ricco quanto articolato: :
Venerdì 28 Agosto 2015, ore 20: apertura stand gastronomico; ore 20,30: “Papparì e Papparà”: balli di gruppo e karaoke anni ’60-‘70-‘80-
Sabato 29 Agosto 2015, ore 20: apertura stand gastronomico; ore 20,30: Tutti in Pista con il noto DJ Gianni Kali per divertirsi sanamente sbizzarrendosi in balli di gruppo e Liscio.
Domenica 30 Agosto 2015, ore 20: apertura stand gastronomico; ore 20,30 a grande richiesta: nuova serata con il DJ Gianni Kali con Balli di Gruppo e Liscio.
Durante le tre serate sarà possibile degustare le seguenti pietanze: Penne con salsiccia e Scamorza; Paste e Fagioli Ceci e Cotiche; Panino con prosciutto e formaggio, Panino con salsiccia e contorni vari; – Panino con Rosetta di Maiale e contorni vari; Patatine; Acqua, Vino, Bibite.
Novità: Baccala’ Fritto e Frittelle
Sarà inoltre assicurata la presenza di uno stand espressamente riservato a una ricca “Anguriata” e presso i quale si potranno degustare anche variegati dolciumi.
(Giovanni Califano – via Facebook Messenger)