Castel Morrone. Sagra con fini sociali all’oratorio di via Campio nell’ultimo week end agostano

casale-magnanne-11x15-ballanne+2015ilunga-11x15-don-odon-1Da venerdì 28 a domenica 30 agosto 2015 presso l’oratorio parrocchiale di via Campio, in Castel Morrone, terrà banco la sagra “Magnanne e Ballanne”.

L’iniziativa, ormai giunta alla dodicesima edizione, sarà riproposta dal parroco Don Odon Ilunga (nella foto a destra) e dai suoi volontari, benemeriti collaboratori.

Lo spirito della sagra è un appuntamento teso ad offrire ai fruitori, serate all’insegna della tranquillità ambientale e della genuinità gastronomica.

Anche quest’anno i fondi raccolti saranno interamente devoluti per l’erigendo oratorio, al fine primario di assicurare alle future leve morronesi un sereno luogo di crescita umana, sociale e spirituale.

Di seguito il programma, ricco quanto articolato: :

Venerdì 28 Agosto 2015, ore 20: apertura stand gastronomico; ore 20,30: “Papparì e Papparà”: balli di gruppo e karaoke anni ’60-70-80-

Sabato 29 Agosto 2015, ore 20: apertura stand gastronomico; ore 20,30: Tutti in Pista con il noto DJ Gianni Kali per divertirsi sanamente sbizzarrendosi in balli di gruppo e Liscio.

Domenica 30 Agosto 2015, ore 20: apertura stand gastronomico; ore 20,30 a grande richiesta: nuova serata con il DJ Gianni Kali con Balli di Gruppo e Liscio.

Durante le tre serate sarà possibile degustare le seguenti pietanze: Penne con salsiccia e Scamorza; Paste e Fagioli Ceci e Cotiche; Panino con prosciutto e formaggio, Panino con salsiccia e contorni vari; – Panino con Rosetta di Maiale e contorni vari; Patatine;  Acqua, Vino, Bibite.

Novità: Baccala’ Fritto e Frittelle

Sarà inoltre assicurata la presenza di uno stand espressamente riservato a una ricca “Anguriata” e presso i quale si potranno degustare anche variegati dolciumi.

(Giovanni Califano – via Facebook Messenger)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.