Castel Morrone. Torna ‘StraCasale’ dal 16 al 18 luglio

Odon-10x15-don-Ilunga-parroco-casale-limatola-1stra+casale-15x11-morrone-locandina-2015Dopo un anno di pausa torna alla grande

la Stracasale, fortemente voluta dal nostro Parroco Don Odon Ilunga (nella foto) , con il patrocinio del Comune di Castel Morrone (Ce).

Da meticolose ricerche si è accertato che la sagra ha avuto inizio nel lontano 1994, in altra sede, per poi approdare nel campo dell’erigendo oratorio nel 1997 o 1998.

Lo spirito della sagra è quello di offrire ai fruitori serate all’insegna della tranquillità ambientale, della genuinità dei prodotti, della buona ospitalità e del divertimento.

PROGRAMMA:

Venerdì 17 luglio 2015, ore 20: Apertura stand gastronomico, ore 21: Sketch di “Made in Sud” presentata dagli alunni del 5°anno dell’I.A.C di Castel Morrone; ore 21,45: Pappari e Pappara’ e dj Kali in Karaoke e Balli.

Sabato 18 luglio 2015, ore 20: Apertura stand gastronomico, ore 21: Serata con il DJ Gianni Kali con Balli di Gruppo e Liscio.

Domenica 19 luglio 2015, ore 20: Apertura stand gastronomico, ore 21: Spettacolo Musicale Esca…Motage; a seguire: Balli di Gruppo con il DJ Gianni Kali.

Menu’’ Completo € 8,00 : Penne all’Arrabbiata oppure Paste e Fagioli Ceci e Cotiche Panino al prosciutto e formaggio o Panino con Rosetta di Maiale e Melanzane oppure patatine, sorpresa, dolce e vino. con possibilità anche di piatti singoli.

Organizzatore: Parrocchia Email: giovanni_califano@alice.it Telefono: 0823 390772 Fax: 0823 390772 Manifestazione all’aperto Ingresso: Gratuito

(Giovanni Califano via Facebook TeleradioNews)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.