Roccamonfina. Comune: vicario e assessori nominati, ma parte ‘in terza’ l’esecutivo ‘targato’ Montefusco

montefusco-10z15-carlo-roccamonfina-1zarli-15x8.5-roberto-1Con la nomina dei tre Assessori: Mario Di Pippo, Roberto Zarli e Roberta Di Leva (nelle rispettive foto), il Sindaco Carlo Montefusco fa partire la macchina amministrativa del comune di Roccamonfina.

Roberta Di Leva

Roberta Di Leva

Mario De Pippo

Mario De Pippo

Il Sindaco Carlo Montefusco, attenendosi alla normativa di legge, ha nominato i tre Consiglieri comunali che faranno parte della giunta: tra questi il suo braccio destro Mario Di Pippo.

Il primo cittadino Montefusco, con una determina ad hoc, ha ufficializzato le nomine del Vice Sindaco Mario Di Pippo, cui ha assegnato anche le deleghe in qualità di Assessore ai lavori pubblici, area cimiteriale, euro progettazioni; dell’Assessore Roberto Zarli, con deleghe per: finanze, bilancio, tributi, sport, turismo, spettacolo e personale; infine dell’Assessore Roberta Di Leva con deleghe per: Istruzione, Commercio ed attività Produttive.

Dall’atto che ufficializza la giunta dell’Ente Comune si evince che il Sindaco Carlo Montefusco si riserva la nomina dell’Assessore esterno. nel rispetto della normativa in tema di quota rosa.

Nel corso del primo consiglio comunale, che si terrà Lunedì prossimo, il Sindaco Montefusco comunicherà l’avvenuta nomina degli Assessori, che dovranno espletare al meglio le funzioni loro assegnate, con il benestare dell’intera maggioranza amministrativa.

D’ora innanzi, quindi, gli assessori Di Pippo, Zarli e Di Leva dovranno dimostrare ai propri elettori nonché all’intera cittadinanza di essere degni di tali incarichi e principalmente di riuscire a risolvere tutte le problematiche collegate ai comparti loro assegnati.

(Anna Izzo – via Facebook Messenger)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.