Sessa Aurunca. Investe ragazza e si allontana: 80enne denunciato per omissione di soccorso

sessa+aurunca--10x15carabinieri+ciervo-1ambulanzea-15x10_soccorso-11L’ottantenne M.S è stato denunciato per non aver soccorso una 22enne , dopo averla investita nei pressi del cimitero di Sessa Aurunca.

L’anziano, resosi colpevole del reato di omissione di soccorso, mentre era alla guida della sua fiat Punto, giunto nei pressi del camposanto, per cause in fase di accertamento, ha investito la ragazza, dopodiché, forse impressionato, ha fatto perdere le sue tracce.

La giovane, lasciata sull’asfalto, è stata poi soccorsa da altri automobilisti che, constatata la gravità delle ferite, hanno allertato il 118.

I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, agli ordini del Maggiore Antonio Ciervo, intervenuti immediatamente, si sono adoperati per l’individuazione del colpevole dopo essersi preoccupati del trasferimento della vittima in ospedale, dove i sanitari le hanno riscontrato un grave trauma causato dall’impatto con l’autovettur.

Nell’ambito dei controlli, eseguiti in primis nell’area dell’incidente, i Carabinieri hanno scoperto una macchina che presentava segni inconfondibili di un sinistro.

Certi di essere sulla pista buona, hanno bussato all’abitazione del proprietario che in seguito, messo alle strette, ha confessato di essere il responsabile dell’investimento della ragazza e del mancato soccorso.

Nel procedere, i Carabinieri hanno poi eseguito nei confronti del colpevole: il ritiro della patente, il sequestro della macchina edinfine hanno denunciato all’autorità giudiziaria l’ottantenne per omissione di soccorso.

(Anna Izzo – via (Facebook Messenger)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.