E’ attesa con grande apprensione l’inaugurazione della mostra del foto amatore
Angelo Giannetti apprezzato quanto stimato ben oltre il comprensorio caiatino, programmata per le ore 19 di domenica 31 maggio presso il bar Tascillo della frazione SS. Giovanni e Paolo, che già ha ospitato analoghe manifestazioni parimente promosse dal gruppo Facebook “I Nostri Ricordi di Caiazzo” del quale il nostro è un prezioso collabortore e punto di riferimento.
La mostra è imperniata su numerosi “scatti” raffiguranti paesaggi e volti, recenti e “remoti”, immortalati da Angelo Giannetti che, nonostante la giovanissima età, da anni coltiva la passione per la difficile arte fotografica, nella quale le sue stesse opere ne rivelano il talento.
Per consentire a tutti di ammirarla, la mostra resterà aperta per tutto il mese di giugno nei locali e nelle fasce orarie di apertura dello storico bar “santiannese” ove comunque tutti sono invitati per il simbolico taglio dl nastro, compatibilmente con gli impegni domenicali, in particolare elettorali, in modo da poter incontrare l’autore e magari intuire dalle sue parole qualche segreto dell’arte fotografica.
<i>(News archiviata in @TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)</i>