Alvignano. Lascia la guida di ‘FuturaMente’ Giuseppe Ponticorvo, neo, contestato segretario locale del PD

treviso-10x15-laura-pd-11Pochi giorni dopo l’elezione a segretario del locale circolo PD, peraltro ritenuta non valida dal segretario Vitale

che ha annullato il congresso cittadino, del tutto conforme per la commissaria Laura Treviso, Giuseppe Ponticorvo ha reso noto attraverso la sua pagina Facebook di aver lasciato il sodalizio:

Ho consegnato le mie dimissioni rimettendo nelle mani del direttivo di Futura Mente FuturaMente e della Pro Loco Alvignanese le rispettive cariche di Presidente e Consigliere.

ho sempre creduto nell’associazionismo,quello sano,che non usa le attività associazionistiche per fini personali e politici..io non l’ho mai fatto!!!In questi 5 anni di impegno nel mondo delle associazioni ho conosciuto moltissime persone e con molti di loro ho stretto legami di amicizia sincera e reciproca.

ABBIAMO dedicato il nostro tempo libero ad attività volte al rilancio socio ricreativo e culturale del nostro paese,lo abbiamo fatto con la consapevolezza che era necessario dare il nostro contributo per valorizzare le tante risorse di Alvignano.

ABBIAMO dato particolare spazio ai bambini,cercando di trasmettere un messaggio vero e costruttivo:lo stare insieme,condividere idee,impegnarsi per gli altri e per ciò che ci circonda…le generazioni del domani hanno estremamente bisogno di questi messaggi e noi abbiamo cercato di trasmetterli nel modo più semplice e sano possibile.

ABBIAMO creato eventi che portassero in auge le antiche tradizioni che sono un valore aggiunto,un segno identitario,una chiave di lettura del passato che ognuno di noi ha il dovere di non dimenticare..MAI!!!

ABBIAMO aperto le porte della nostra associazione a tantissimi ragazzi perchè non abbiamo mai amato le associazioni di elitè(quelle per pochi eletti) traendo linfa vitale per le nostre iniziative dalle idee di tutti;il confronto è una prerogativa alla quale una associazione non deve mai rinunciare altrimenti non ha motivo di esistere!

Futuramente e la pro loco sono state tra le più importanti esperienze della mia vita,ringrazio tutte le persone che ho incontrato sul mio cammino se oggi ho ancora,più di prima,la voglia di mettermi in gioco per cambiare quello che non va lo devo anche a voi!!!!

GRAZIE!

(Giuseppe Ponticorvo via Enzo Perretta_(134) Facebook Messaggi)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.