Renzi denunciato per corruzione, peculato, riciclaggio, associazione a delinquere…

renzi-15x7-denunciato-1Renzi il ‘fondazionista’ ed i giudici che tacciono perché con la bocca piena è cattiva educazione parlare.

Come diceva lunedì 15 dicembre 2014 anche un giornalista del “Fatto” a “Piazza Pulita”, anche Renzi ha le sue fondazioni.

Che significa avere una fondazione?

Significa che qualcuno che non dovrebbe giammai finanziare te o la tua politica, perché magari gli fai prendere degli appalti, crea invece una fondazione che proprio di te si occupa (occultamente) e vi investe grossissime cifre in tuo favore.

A Renzi, in particolare, Maiorano contesta poi che anche la Provincia ed il Comune di Firenze abbiano, direttamente o tramite fondazioni, destinato molti milioni pubblici a suoi affari carrieristici o personali.

Insomma, alcuni, come me (ma per la verità non ricordo di altri), negli anni hanno guadagnato milioni, ma sono in bolletta perché li hanno destinati alla rivoluzione culturale.

Altri, al contrario, nel mentre si atteggiano a semplici stipendiati, se la passano straordinariamente bene perché hanno anche trovato il modo di far sì che soggetti terzi (di solito molto ricchi), o anche enti di cui hanno il controllo, gli sversino in testa fiumi di soldi..E i giudici tacciono, perché si sa che parlare con la bocca piena è cattiva educazione.

(Alfonso Luigi Marra – Fonte & Aggiornamenti: http://www.signoraggio.it/renzi-denunziato-per-corruzione-peculato-riciclaggio-ed-ass-delinquere-da-maiorano-assistito-da-taormina-marra-guarda-la-reazione-della-magistratura/#.VJM8OdKG9DR – viaRenzi il ‘fondazionista’ ed i giudici che tacciono perché con la bocca piena è cattiva educazione parlare.. – Signoraggio.it)

di TeleradioNews Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.