Raviscanina. Comune, Giunta: espulso De Cristofano, entra Masiello, ma sempre Antonio!

masiello-10x15_antonio+raviscanina-1 napolitano-15x10-anastasio_festa-sindaco-1Giunta comunale: imminente nomina di Antonio Masiello quale nuovo assessore esterno?

Dopo che il Sindaco Napoletano ha revocato la delega di assessore esterno ad Antonio De Cristofano, secondo voci di prima mano trapelate dal palazzo, subentrerà un altro candidato non eletto della stessa compagine:

Antonio Masiello, in paese altrettanto noto come “l’americano”,  fratello dell’ex vicesindaco della precedente legislatura, che ha sempre collaborato con l’attuale esecutivo, aiutando per quanto possibile l’amministrazione guidata da Napoletano.

Masiello è molto noto ed apprezzato anche per il suo sviscerato amore per il paese e, oltre ad essere un affermato professionista, impiegato presso l’Utic di Piedimonte Matese, si è sempre battuto, strenuamente e con duri sacrifici, affinché nel suo amato paese qualcosa cambi.

Evidentemente il sindaco Napoletano si aspettava forte collaborazione, che forse non ha adeguatamente trovato nell’ex assessore De Cristofano, per voce di popolo, troppo spesso assente, non solo nelle varie manifestazioni, ma anche quando si prospettavano serie problematiche nell’interesse della collettività.

Quella di Raviscanina, Comune che praticamente, secondo immancabili detrattori, negli ultimi 30 anni è stato sempre  governato dalla “dinastia” dei Masiello.

(Comunicato – via 128 Facebook Messaggi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.