Raviscanina. Santo patrono: festa riuscita, ma quante critiche…

raviscanina-15x12-s+michele-2raviscanina-10x15-s+michele-1Lunedì 29 Settembre, Festa del Patrono San Michele, una folla gremita ha partecipato nella mattinata alla messa solenne officiata dal Vescovo Monsignor Valentino Di Cerbo, concelebranti il parroco, nonché vicario foraneo, don Armando Visone e don Massimiliano Giannico, parroco di Castel Campagnano.

In prima fila una rappresentanza dell’amministrazione comunale guidata da Anastasio Napoletano, persona sempre rispettosa e operosa, e molti cittadini della vicina Ailano.

Nonostante l’ottima riuscita della festa del Santo Patrono, molte sono state le lamentele da parte della popolazione, dove la popolazione del centro del paese non ha partecipato con un contributo alla riuscita della serata, ma bensì mescolando sacro e profano.

visone-15x10-don-armando-celebra-raviscanina-1E dire che il parroco ha ribadito più volte che la festa del Patrono è la festa di tutti, anche dei non credenti.

Un invito al popolo raviscaninese: basta farsi la guerra, lottate per il bene comune; tutto ciò si può realizzare solo attraverso la preghiera e rispettando chi lavora per voi, evitando continui “no” e continue lamentele…

(Lettera firmata – via 258 Facebook Messaggi S*** T***)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.