Formia. ‘Stretta’ notturna della Benemerita: decine di persone nei guai

Carabinieri-rapina-formia-gaeta carabinieri-formia.-controlliNella notte fra domenica 21 e lunedì 22 settembre,

in Formia, nel corso di un predisposto servizio coordinato, teso a frenare i reati in genere, i carabinieri del locale Comando Compagnia hanno deferito in stato di libertà, alla competente autorità giudiziaria, due giovani pregiudicati di Minturno, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.
I due, a seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di sette dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di gr. 13,5, sottoposta a sequestro;
I militari inoltre hanno denunciato un pregiudicato albanese 41enne, domiciliato a Caiazzo, in provincia di Caserta e un 49enne di Minturno, per il reato di “guida senza patente”.
Entrambi sono stati sorpresi a bordo dei rispettivi mezzi, privi del prescritto titolo autorizzativo alla guida; in particolar modo per il 41enne caiatino la notizia che non aveva mai conseguito la patente è destinata a creare scalpore, poichè da circa quindici anni ovvero da quando è giunto in Italia è stato sempre notato alla guida di diversi veicoli!
Nel corso dei controlli i carabinieri hanno denunciato anche una persona della provincia di Napoli per i reati di “uso di atto falso e ricettazione”, poiché sorpresa alla guida della propria autovettura, risultata sprovvista dell’obbligatoria copertura assicurativa; quattro persone, di età compresa tra i 19 e 28 anni, per il reato di “rifiuto di sottoporsi ad accertamento teso a verificare l’uso di assunzione di stupefacenti” segnalati alla Prefettura, per “uso personale di sostanze stupefacenti”, tre persone, di età compresa tra i 18 e 30 anni, le quali, a seguito di perquisizione personale, sono state trovate in possesso di complessivi gr. 1,80 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e gr. 2,33 di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, tutto sottoposto a sequestro.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © diritti riservati all’autore)

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.