Sabato 9 e domenica 10 agosto presso l’azienda agrituristica “Torre Rossa” sdi Castel di Sasso i vulcanici gestori hanno programmato due giornate dedicate alla storia locale.
“Aspettando San Lorenzo… fra tradizioni e degustazioni” è il tema della manifestazione, quindi da godersi in serata, sotto un cielo di stelle cadenti, ma per l’occasione sarà anche allestita una mostra fotografica, alla quale tutti possono partecipare.
Nella serata di sabato 9 agosto sarà fra l’altro possibile all’eisibizione dell’ormai famoso gruppo “Kaiatia Folk”, mentre domenica 10 agosto, a partire dalle ore 21, la serata sarà allietata dalle note della chitarra suonata dal maestro Guido Tazza e dalla suadente voce di Teresa Mastroianni, parimente nota quale attrice e cantante.
A rendere ancor più interessante l’evento, le stesse rassicurazioni dei promotori: “Il Festival dei Sapori della nostra cucina e tanti amici sono gli ingredienti di una serata originale e dal sapore genuino“.
Per informazioni, prenotazioni e contatti è possibile telefonare al numero 334 369 8895 (Mena Femiani – Torre Rossa – via Ponte dell’Olio – Castel di Sasso – Caserta.
(Comunicato integrato via 130 Torre Rossa – Facebook Messaggi)