Castel di Sasso. Tradizioni, degustazioni e… stelle cadenti in attesa di San Lorenzo

castel di sasso san lorenzo-1kaiatia-15x10-folk-11Sabato 9 e domenica 10 agosto presso l’azienda agrituristica “Torre Rossa” sdi Castel di Sasso i vulcanici gestori hanno programmato due giornate dedicate alla storia locale.

“Aspettando San Lorenzo… fra tradizioni e degustazioni” è il tema della manifestazione, quindi da godersi in serata, sotto un cielo di stelle cadenti, ma per l’occasione sarà anche allestita una mostra fotografica, alla quale tutti possono partecipare.

Nella serata di sabato 9 agosto sarà fra l’altro possibile all’eisibizione dell’ormai famoso gruppo “Kaiatia Folk”, mentre domenica 10 agosto, a partire dalle ore 21, la serata sarà allietata dalle note della chitarra suonata dal maestro Guido Tazza e dalla suadente voce di Teresa Mastroianni, parimente nota quale attrice e cantante.

A rendere ancor più interessante l’evento, le stesse rassicurazioni dei promotori: “Il Festival dei Sapori della nostra cucina e tanti amici sono gli ingredienti di una serata originale e dal sapore genuino“.

Per informazioni, prenotazioni e contatti è possibile telefonare al numero 334 369 8895 (Mena Femiani – Torre Rossa – via Ponte dell’Olio – Castel di Sasso – Caserta.

(Comunicato integrato via 130 Torre Rossa – Facebook Messaggi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.