Caiazzo. Festival Iovinelli più ‘sgangherato’ della fiera e con il centro pericolante?

festival-15x9--Iovinelli-2010-2Riceviamo e pubblichiamo: “Spettabile redazione scusatemi lo sfogo ma solo voi potete dar voce alla mia ferma delusione,

non solo per la fiera organizzata (come possibile) in pochi giorni da quegli eroi che se ne sono assunti l’onere pur sapendo che in pochi giorni non potevano fare miracoli, ma anche per il festival Iovinella, del quale, alla fine di Luglio, ancora Non si sa Niente? ma non doveva essere ai Primi di Agosto? Si Privilegiano forse altre Manfestazioni  svolte negli stessi Giorni in Comuni vicini, che un tempo erano nostri Sub Alterni? 

Come avrete capito sono di Caiazzo ma vi prego di non cercare o non far sapere chi sono perché ho paura che me la farebbero pagare cara, a me o ai miei figli quando sarà tempo di andare a scuola con lo scuolabus che per fortuna li prende sotto casa.

Avevano detto di sacrificare la fiera al minimo, senza neanche l’inaugurazione a Portaverete, come invece voleva l’Assessore Povinciale Stefano Giaquinto che anche per questo non c’era, per investire tutto sul festival, O Forse per fare un Dispetto al Bar Italia che non è più il Loro Ritrovo? Però, scusate, siamo alla fine di Luglio e ancora non se ne sa un Cavolo di questo Festival Iovinella o forse sempre Mandovanella? Diamine!

E Poi avete visto nel Centro, proprio sotto l’Orologio, il Portale della Cappella sta per cadersene e Loro che Fanno? Ci mettono un pezzotto di Legno…

Questo dopo il Terremoto, cioè a Dicembre dello Scorso Anno 2013!!!. E Poi?  Sonno profondi, fin che, prima della Fiera, non ci mettono Rimedio! Come? Con un’altro Pezzotto, cioè con una zeppa più Sottile che dovrebbe reggere tutto?

Ma dico ci sono  o ci Fanno? Far passare tanta Gente di Là, perché la Gente a Caiazzo ci viene sempre, senza rimuovere il pericolo, se non è da Incoscienti, e neanche da Criminali, è forse da Grandi Amministratori?

Giudicate voi o meglio giudicheranno i Posteri, sperando però che prima del Festival ci mettano Riparo Serio.

E pure nel vicolo di Fronte, ufficialmente chiuso da tempo, con tanto di Transenne del Comune, per tetti cadenti dal Seminario, è un’altra Barzelletta: non potete immaginare soprattutto il sabato quanti Ragazzi e Coppiette in cerca di Intimità ci passano, come pure i residenti, perché è chiuso, da Sopra e da Sotto, solo per Finzione.

E l’ho lasciamo così anche per il Festival, con tanta gente che ci passa, a proprio Rischio, e ridono di noi?

Scusate ma, quando è troppo, è troppo.

Vi prego se potete senza toccare come da me scritto, vi Mando pure delle Foto ma quelle Vi prego se potete farle voi perché le mie sono con il Telefonino!

Grazie e a Presto Leggervi su Caiazzo Rinasce e Caiazzo News”.

PS. Il nome qua Non l’ho Metto, ma voi lo sapete!

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.