S.Agata de’Goti si ‘imbelletta’ per accogliere degnamente Bill De Blasio in settimana

saticula-de+blasio-fans-1De-Blasio-Pizza2E’ ufficiale: mercoledì 23 luglio il sindaco di New York Bill De Blasio sarà con la sua famiglia a S. Agata de’ Goti e ne diverrà cittadino onorario.

Il viaggio con la famiglia che il primo cittadino di New York sta organizzando in Italia, oltre a Roma, Napoli, Venezia e Capri, toccherà anche il paese caudino dal quale, all’inizio del ‘900, partì per le “lontane Americhe” il nonno Giovanni.

Per ora nulla è dato sapere sul tempo di permanenza a S. Agata e su cosa farà il Mayor De Blasio.

Secondo indiscrezioni, De Blasio dovrebbe arrivare a S. Agata verso le 12, potrebbe rimanere a pranzo con la famiglia d’origine, Arturo Mongillo ed i figli Mario e Roberta, che durante la campagna elettorale è diventata la sua portavoce in Italia, e ripartire nel tardo pomeriggio.

Certo è che a S. Agata il primo cittadino della Grande Mela riceverà la cittadinanza onoraria nella Sala Consiliare di Palazzo San Francesco.

Corre anche voce che fra i suoi desideri “italiani” ci sia anche quello di gustare una vera pizza e si era vociferato che al sindaco della grande mela fosse stato suggerito un famoso locale partenopeo ma, recentemente, alcuni grandi attori ospiti dei santagatesi sono stati indirizzati a un’altrettanto famosa pizzeria caiatina: incrociamo le dita?

(News elaborata – Fonte & Aggiornamenti: http://www.ilquaderno.it/il-23-luglio-bill-de-blasio-sara-s-agata-de-goti-97273.html – via Il 23 luglio Bill De Blasio sarà a S. Agata de’ Goti)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.