Marano (NA). Auto investe tre ragazzi seduti al chiosco: morta una 15enne

menna-giulia-1Tragico incidente a Marano, in provincia di Napoli, dove, dopo aver perso il controllo della sua auto, Fabio Molaro, 19enne, ha travolto un gruppo di ragazzini.

Nello schianto è morta Giulia Menna, 15 anni, mentre altri due ragazzi sono rimasti feriti. I tre giovani erano seduti ai tavolini di un venditore di kebab quando sono stati investiti dalla vettura. Foto FacebookCome riporta il quotidiano “Il Mattino”, gli altri due ragazzi investiti, un 16enne e una 20enne, sono ricoverati in ospedale: uno ha una frattura, l’altra escoriazioni sul corpo. Un parente di uno dei due ragazzi, giunto sul luogo della tragedia, è stato colpito da un malore ed è stato portato d’urgenza in ospedale.Fabio Molaro, che viaggiava in compagnia di un amico di 21 anni, è ora indagato per omicidio colposo e lesioni. La vettura, una Renault Clio, con i documenti in regola, è stata sequestrata dai carabinieri della locale tenenza. Molaro è stato sottoposto ai test alcolemici e antidroga. Sicuramente non aveva bevuto, mentre per avere il responso sull’eventuale assunzione di droga si dovrà attendere qualche giorno.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/2014/notizia/napoli-auto-piomba-su-tre-ragazzi-seduti-a-un-chiosco-morta-una-15enne_2056812.shtml – via Napoli, auto piomba su tre ragazzi seduti a un chiosco: morta una 15enne – Tgcom24 – Foto 6)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.