Ciampi in rianimazione, ricoverato mentre era in vacanza

ciampi-15x7,5-ricoverato-1Ciampi in Rianimazione, trasportato all’ospedale di Bolzano con un elicottero della Protezione Civile. Era in vacanza: ma il senato non è aperto?

Apprensione per Carlo Azeglio Ciampi: l’ex presidente della Repubblica p ricoverato all’ospedale di Bolzano per un’embolia polmonare.

Il Presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Bolzano. Ciampi, in vacanza in questi giorni a Siusi, è giunto all’ospedale con un elicottero della Protezione civile. Lo ha confermato la Questura…Carlo Azeglio Ciampi ricoverato all’ospedale a BolzanoSottoposto ad alcuni accertamentiANSA – Il Presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale di Bolzano. Ciampi, in vacanza in questi giorni a Siusi, è giunto all’ospedale con un elicottero della Protezione civile. Lo ha confermato la Questura. I sanitari mantengono il massimo riserbo: secondo quanto sui è saputo, Ciampi sarebbe in rianimazione con un’embolia polmonare. Ciampi – ha detto il direttore del Comprensorio sanitario di Bolzano Umberto Tait – “è stato ricoverato per essere sottoposto ad alcuni accertamenti, resisi necessari in seguito ad un malessere, compatibile con un quadro di ipotensione arteriosa”. “Anche in considerazione dell’età del Presidente – ha aggiunto il sanitario – si è ritenuto opportuno trattenerlo in osservazione per monitorare strettamente le sue condizioni cliniche”.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.grandecocomero.com/ciampi-ricovero-rianimazione-bolzano-vacanza/ – via CIAMPI RICOVERO RIANIMAZIONE BOLZANO VACANZA)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.