Squille. Dieci giorni per socializzare col Forum Giovani e la parrocchia

schiuma-10x15-party--squille-1Originale iniziativa dei giovani squillesi aderenti al Forum comunale che per la serata di giovedì 7 agosto, nello spiazzo antistante la propria sede sociale, hanno organizzato uno “Schiuma Party” che si prospetta davvero sorprendente.

Questo però, per gli squillesi è il mero inizio di una decade intensa che, infatti, continuerà fino a domenica 10 agosto con la sagra “Pizza e sfizi sotto le stelle” che, sotto la guida del parroco don Andrea De Vico, terrà banco per tre giorni, dalle ore 19 alle 24, con apertura di stand gastronomici, esibizione di gruppi musicali e balli nell’ampia piazza storicamente denominata Largo Palazzo dell’amena frazione di Castel Campagnano.

Da lunedì 11 a sabato 16 agosto riflettori nuovamente puntati sul forum giovanile presieduto da Flavio Giardullo che ha predisposto l’allestimento di un “Campo Scuola” nello spazio antistante l’edificio comunale di Via Rotabile Squille al quale, previ accordi con gli organizzatori, tutti i giovani sono invitati a partecipare. Continuano quindi le iniziative rimarchevoli degli esemplari giovani della frazione Squille.

di TeleradioNews

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.