Villa Literno. Blitz anti prostituzione: ‘beccate’ 9 ‘lucciole’ straniere e dozzine di ‘clienti’

prostituzione-11I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, nelle ultime ore, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario

del territorio, finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada, identificando 9 prostitute, segnalate per il foglio di via obbligatorio, e sanzionando amministrativamente numerosi clienti.

I carabinieri, al fine di contrastare il fenomeno che registra una recrudescenza nel periodo estivo, compromettendo anche la sicurezza della circolazione stradale sulle principali arterie, hanno eseguito servizi di osservazione in abiti civili, identificando numerosi clienti delle prostitute, ai quali sono state elevate contestazioni amministrative per violazioni di ordinanze sindacali per importi di 200 euro a sanzione.

Successivamente i militari hanno fatto scattare il “blitz” e identificato ben 9 donne di varie nazionalità, dedite all’attività di prostituzione un italiana, tre ucraine, due romene, due bulgare e un’albanese, tutte segnalate alla Questura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Villa Literno e sanzionate amministrativamente per la violazione della medesima ordinanza sindacale.

Nella circostanza le tre donne ucraine sono state deferite all’Autorità Giudiziaria poiché risultate irregolari sul territorio Nazionale.

Complessivamente sono state elevate sanzioni per l’importo di 3.000 euro.

Sono in corso ulteriori attività d’indagine dei carabinieri finalizzate ad individuare eventuali ipotesi di reato di sfruttamento della prostituzione ad opera della criminalità comune e organizzata.

(Fonte & Aggiornamenti: http://quotidianoitalia.it/villa-literno-controllo-straordinario-dei-carabinieri-di-casal-di-principe-alla-prostituzione-su-strada/ – via Villa Literno, controllo straordinario dei carabinieri di Casal Di Principe, alla prostituzione su strada – QuotidianoItalia.it)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.