Germania, Merkel chiamata da ‘Chi vuol essere milionario’

milionario-tv-tedesca-1merkel2Un deputato della Cdu, ospite dell’edizione vip, chiama la Cancelliera per l’aiuto del pubblico.

Chi vuol esser milionario? Anche Angela Merkel, se il gioco è a fin di bene. Divertente siparietto nell’edizione tedesca del noto gioco televisivo: un politico della Cdu, Wofgang Bosbach, ha telefonato in diretta alla cancelliera sfruttando l’aiuto da casa nell’edizione vip del quiz, condotta dal giornalista e presentatore Guenther Jauch.Con 500mila euro in ballo e una domanda sulla Repubblica democratica Ddr cui non aveva la risposta, Bosbach è arrivato a pensare di interpellare la più nota collega di partito, che nell’ex germania Est è cresciuta e ha vissuto fino al 1989. Bosbach si è fatto portare il cellulare dal camerino e ha chiamato in diretta Merkel, nascondendo il numero al curioso e divertito presentatore.Purtroppo per Bosbach però al posto della Cancelliera ha risposto la segreteria telefonica e il politico si è dovuto arrendere e lasciare il posto al concorrente successivo, congendandosi con una battuta: “La Cancelliera non mi ha risposto perché impegnata a salvare il mondo”.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Germania-Merkel-chiamata-da-Chi-vuol-essere-milionario-e8bac7de-ae46-4965-bc1d-b3405d9356da.html – via Germania, Merkel chiamata da ‘Chi vuol essere milionario’ – Rai News)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.