Telese-Benevento. Anziani minacciati e percossi, denunciati energumeni

polizia-aut-1Minacce e percosse in famiglia a Benevento, analogo episodio a Telese Terme dove la vittima è un anziano 80enne.

Continuano gli episodi di violenza, dopo l’incredibile caso di Pago Veiano dove un uomo ha preso a pugni il padre per aver speso troppo al supermarket e dopo la lite a Bonea tra zio e nipote per questioni di ‘confine’ tra i rispettivi terreni di proprietà: in questo caso solo volati addirittura bastoni e coltelli con tanto di ricoveri in prognosi riservata.

Gli ultimi due episodi sono stati denunciati in Questura a Benevento e presso il Commissariato di Polizia di Telese Terme.

Nel capoluogo sannita un 39enne è stato denunciato dagli agenti della Squadra Volante della Questura per minacce, percosse e lesioni ai danni della moglie, dalla quale è attualmente in fase di separazione.

Nella cittadina termale, invece, un 40enne è stato denunciato perchè ritenuto responsabile di minaccia aggrava e percosse nei confronti di un anziano 80enne residente a Telese.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.ilquaderno.it/minacce-percosse-vittime-donna-anziano-due-casi-denunciati-telese-96030.html – via Minacce e percosse, vittime donna e anziano. Due casi denunciati a Benevento e Telese)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.