GF13: vince Mirco Petrilli, seconda Chicca; terza Modestina che cade in studio

gf13-vince-mirco-petrilliDopo 85 giorni di reclusione il Grande Fratello, con tanto di ultimo freeze in studio, ha incoronato Mirco Petrilli quale vincitore della tredicesima edizione e dei 250mila euro di montepremi battendo la seconda classificata, Francesca (Chicca) Rocco.

Inizialmente in 6 in casa, i concorrenti in finale sono poi rimasti in 5, dato che Angela ha perso la sfida al televoto con Samba, che è stato accompagnato nell’avventura da Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco.

Diverse sorprese per gli ultimi ospiti della Casa di Cinecittà, fra rvm , visite dei parenti accompagnati dagli animali domestici e irruzione dell’ospite speciale Gerry Scotti che ha improvvisato uno show dei record in salsa reality .

Alessia Marcuzzi ha anche accolto in studio la sesta classificata del reality, Angela, che ha confessato che il pubblico non l’ha fatta arrivare alla finale “Perché io lì non c’entravo niente.

Il mio gruppo è quello (indicando gli eliminati)” e ha riservato un’ultima stoccata a Chicca: “Ho vissuto ogni suo gesto. E’ forzata”.

Giovanni, quinto classificato, è stato il primo dei finalisti ad essere eliminato, seguito da Samba e Modestina, con tanto di capitombolo in studio.

Per video cliccare sulla foto

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&id=710512 – via GF13. vince Mirco Petrilli, Chicca seconda. Modestina terza classificata cade in studio -Video)

Un commento su “GF13: vince Mirco Petrilli, seconda Chicca; terza Modestina che cade in studio

  1. Pingback: GF13: vince Mirco Petrilli, seconda Chicca; terza Modestina che cade in studio | teleradio-news ♥ non solo notizie da caiazzo & dintorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.