Paolo Brosio candidato nel Partito della Madonna: ‘uno scherzo, farò causa’

brosio-candidato-falso-2brosio-candidato-falso-1A pochi giorni dal voto amministrativo del 25 maggio, c’è chi mostra un senso dell’umorismo sui generis

inscenando scherzi con candidati politici improbabili e inconsapevoli. A Prato, infatti, è apparso un manifesto con il volto dell’attore e comico Paolo Brosio.

In Piazza Mercatale sono spuntati dei manifesti che invitano a votarlo: è apoggiato dal ‘Movimento Medjugorje’ e lo slogan che accompagna il manifesto elettorale è “Patria, famiglia e spirito santo”. Una candidatura che l’ex volto di Mediaset, la cui conversione negli anni scorsi era balzata all’onore delle cronache, non ha cercato.

“Farò un comunicato – spiega – nel quale annuncerò azioni legali per i danni subiti. Ma vi sembrano questi scherzi da fare? Non si può confondere la satira con la religione e la politica. Ieri ho lavorato tutto il giorno per una inchiesta su Fatima che la Rai oggi non vuole più mandare in onda”. Secondo quanto riferito da Brosio il suo servizio salterà perché la Rai non crede al fatto che lui non sia davvero candidato.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.leggo.it/index.php?p=articolo&id=687389#fg-slider2 – via Paolo Brosio candidato nel Partito della Madonna: “Uno scherzo. Farò causa”)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.