Napoli, calcio violento. Fuori dallo stadio Genny ‘a carogna’: notificato Daspo per cinque anni

carogna-genny-arsenal-6genny-carogna-napoli-1Clamorosa ufficialità a poche ore dall’inizio della partita Napoli-Cagliari allo stadio San Paolo: Genny ‘a Carogna non sarà presente in curva A questa sera.

Dagli uffici della Questura è stato emesso infatti il documento  – che verrà notificato entro oggi –  di Daspo, provvedimento di divieto ad accedere alle manifestazioni sportive.

La restrizione per il capo ultrà giunge pochi giorni dopo i fatti di sabato sera a Roma, quando Genny fu protagonista di un fitto colloquio con dirigenti della prefettura, del Napoli e ed il capitano degli azzurri Marek Hamsik all’Olimpico per quanto accaduto poco prima in via Tor di Quinto.

Per lui il divieto sarà di 5 anni.

Stesso provvedimento in arrivo per Massimiliano Mantice, capo ultrà della Curva B gruppo Fedayn, anche lui ripreso dalle telecamere a cavalcioni sul cancello che separava gli spalti dal campo di gioco dell’Olimpico.

Sarebbe questa, infatti, la motivazione per cui Genny ‘a Carogna e Mantice sono stati colpiti dal divieto di accesso alle strutture sportive.

(Piero Bonito Oliva – Fonte & Aggiornamenti: http://www.retenews24.it/rtn24/cronaca/ufficiale-genny-carogna-non-stadio-emesso-daspo-5-anni/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ufficiale-genny-carogna-non-stadio-emesso-daspo-5-anni – via UFFICIALE- GENNY ‘A CAROGNA NON SARA’ ALLO STADIO, EMESSO DASPO: 5 ANNI – Retenews24 | Retenews24)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.