Euro elezioni. Aldo Grasso ‘demolisce’ Pina Picierno

aldo-grasso-1picierno-80-euro-spesa-scritta-1Nel carrello della spesa non c’è il senso del ridicolo“: campagna elettorale decisamente da dimenticare per la candidata del PD alle elezioni europee Pina Picierno, infatti dopo ogni genere di gaffe e figuracce ora arriva anche la “scomunica” dal Corriere della Sera, per bocca del giornalista Aldo Grasso:

“Quanto costa il senso del ridicolo? Decisamente più di 80 euro.

Forse è per questo che Pina Picierno nella sua ormai celebre lista della spesa, con tanto di scontrino mostrato in diretta tv, non è riuscita a comprarselo.

A fare i conti in tasca alla capolista per le europee del Partito democratico è il sempre puntuto Aldo Grasso.

Il critico del Corriere della Sera demolisce l’ultima settimana della Picierno, passata dalla polemica sul bonus a quella con Piero Pelù, colpevole di aver criticato il capo di Pina, Matteo Renzi, dal palco del Concertone.

Quando la politica va veloce succede che il rock diventa lento… Probabilmente Pelù era impegnato in una registrazione di The Voice e non è accorto di quel che stava avvenendo nel nostro Paese”, è stata la replica della Picierno all’ex leader dei Litfiba.

E Grasso la sfotte: “Pazienza se è stata schiaffeggiata in lungo e in largo” per le sue uscite, scrive il critico del Corsera a proposito della bella deputata, laureata con una tesi sul linguaggio politico di… Ciriaco De Mita. Linguaggio che però lei, passata da essere fedelissima di Veltroni, quindi di Franceschini, di Bersani e infine di Renzi, non maneggia ancora alla perfezione: “Una volta in radio, parlando di un possibile accordo con l’Udc di Casini, ha teorizzato la politica del dolce forno. Forse voleva dire doppio forno – la corregge Grasso – ma con 80 euro bisogna accontentarsi”.

Cliccare su una delle foto per leggere l’articolo di Aldo Grasso

(Fonti & Aggiornamenti: http://www.liberoquotidiano.it/news/11605622/Aldo-Grasso-demolisce-Pina-Picierno-.html –  http://www.lafucina.it/2014/05/05/aldo-grasso-demolisce-pina-picierno/ – via Aldo Grasso demolisce Pina Picierno)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.