Ruviano – Squille: week end animato da Clementino e… dagli asparagi, tempo permettendo

clementino-mea+culpa-1squille--sagra+asparagi-1eSpicca il concerto di Clementino (foto a sinistra) a Ruviano e la Sagra degli Asparagi (foto a destra) di Squille, amena frazione dii Castel Campagnano, fra i numerosi eventi rispettivamente programmati in provincia di Caserta per il primo week end di maggio.

Dalla musica rap a quella tradizionale, dal pop al melodico, gli eventi che, con ingresso totalmente gratuito, coinvolgeranno i maggiori esponenti della musica italiana, dopo il concerto tenuto dal famoso cantante Gigi Finizio, che ha deliziato il pubblico, ripercorrendo attraverso un iter musicale tutta la sua carriera discografica, nella grossa quanto affollata piazza di Ruviano.

Stessa piazza ruvianese nella quale venerdì 2 maggio è in programma il concerto di Clementino.

Clemente Maccaro, in arte ‘Clementino’ è uno dei maggiori esponenti attuali della musica rap; vincitore inoltre del Music Summer Festival 2013 con la canzone ‘O vient’.

Di particollare risalto nei prossimi giorni i concerti di Roberto Vecchioni, domenica 4 Maggio a Vitulazio, e di Umberto Tozzi, martedì 6 Maggio presso Carano, frazione di Sessa Aurunca.

Due veterani, quindi, della musica italiana, a calcare i palchi casertani, offrendo a tantissimi giovani la possibilità di passare una serata rilassante, divertente, e soprattutto no cost.

(News elaborata- Fonte & Aggiornamenti: http://interno18.it/culturaspettacolo/42247/caserta-dal-rap-al-pop-ecco-i-concerti-gratuiti-di-questo-week-end – via Caserta. Dal rap al pop: ecco i concerti gratuiti di questo week end | interno18)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.